rotate-mobile
Cronaca Via Sergio Cavina

Dopo la lite d'amore lo sfogo contro i Carabinieri: arrestato

Ubriaco prima si è scagliato contro un camper parcheggiato. Quindi ha aggredito i Carabinieri. In manette è finito un tunisino di 24 anni. Sembra che il giovane pare abbia litigato con una ragazza per motivi sentimentali

Ubriaco prima si è scagliato contro un camper parcheggiato. Quindi ha aggredito i Carabinieri. In manette è finito un tunisino di 24 anni. Sembra che il giovane pare abbia litigato con una ragazza per motivi sentimentali e a nulla sono valsi gli sforzi degli amici per cercare di riportarlo alla ragione. Di certo l’alcool bevuto non l’ha aiutato a tenere un comportamento razionale, e se l’è presa con un camper parcheggiato poco distante, che ha danneggiato a calci e sassate.

All’arrivo delle pattuglie ha cercato anche di nascondersi e scappare ma è stato comunque individuato e fermato. Non contento ha continuato nelle sue intemperanze, cercando di colpire con calci i militari operanti che però lo hanno bloccato a terra ed ammanettato. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito. Passata la sbronza, mercoledì è stato portato in Tribunale per il rito direttissimo,  dove sono stati chiesti i termini a difesa. In attesa dell’udienza si dovrà presentare ogni giorno alle forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite d'amore lo sfogo contro i Carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento