rotate-mobile
Cronaca Lugo

Nella lite spunta anche un coltello: i Carabinieri evitano il peggio

Durante il controllo l'extracomunitario, clandestino sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di un coltello di grosse dimensione ed una dose di sostanza stupefacente, poi sequestrati

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per metter fine ad una violenta lite in un bar di Lugo. L'episodio si è consumato lunedì sera. Quando i militari del Nucleo Radiomobile e della stazione di Fusignano sono arrivati sul posto, uno dei due coinvolti era armato di coltello. I militari, prontamente giunti, sono riusciti a bloccare la situazione prima che degenerasse. I protagonisti, un cittadino italiano ed un tunisino, sono stati portati al comando di via Mentana per gli accertamenti del caso.

Durante il controllo l'extracomunitario, clandestino sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di un coltello di grosse dimensione ed una dose di sostanza stupefacente, poi sequestrati. A conclusione delle attività l’autore è stato denunciato per “minaccia aggravata”, “porto di armi/strumenti atti all’offesa” e “permanenza illegale nel territorio nazionale” nonché segnalato alla Prefettura di Ravenna per “uso di sostanze stupefacenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella lite spunta anche un coltello: i Carabinieri evitano il peggio

RavennaToday è in caricamento