rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Rubicone, 5

Urla, tensione e botte: lite in un appartamento finisce nel sangue

A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati alcuni residenti, dopo aver udito delle urla e notato uno dei coinvolti nella violenta discussione scendere le scale col volto sanguinante.

Furiosa lite domestica nella tarda mattinata di venerdì. L'episodio si è consumato intorno alle 12.30 all'interno di un appartamento di uno stabile in via Rubicone. A fronteggiarso, secondo quanto appurato dai Carabinieri intervenuti sul posto, due individui di nazionalità nigeriana. A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati alcuni residenti, dopo aver udito delle urla e notato uno dei coinvolti nella violenta discussione scendere le scale col volto sanguinante.

Sul posto, oltre agli uomini dell'Arma e ad una pattuglia della Polizia, sono intervenuti anche i sanitari del "118", che hanno soccorso il ferito e prestato cure anche al "rivale". I due nigeriani hanno entrambi un regolare permesso di soggiorno. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, che hanno raccolto elementi utili a chiarire i contorni della discussione sfociata in sangue. I coinvolti hanno riportato lesioni guaribili in sette e dieci giorni.

Furiosa lite in un appartamento (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla, tensione e botte: lite in un appartamento finisce nel sangue

RavennaToday è in caricamento