rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Per una lavatrice pesta il titolare di un negozio ed insulta i carabinieri

Una lavatrice concessa in conto vendita alla madre. Questo avrebbe scatenato una lite furibonda, avvenuta venerdì sera a Sant'agata sul Santerno, in un esercizio commerciale

Una lavatrice concessa in conto vendita alla madre. Questo avrebbe scatenato una lite furibonda,  avvenuta venerdì sera a Sant'agata sul Santerno, in un esercizio commerciale. Un uomo di 41 anni, di Lugo, è entrato nel negozio e, pretendendo la lavatrice e 100 euro, ha aggredito il titloare con una spranga di ferro, prendedolo a calci e pugni. La vittima è finita all'osopedale di Lugo per le lesioni riporate.

I carabinieri di San Lorenzo di Lugo, insieme al nucleo radiomobile operativo sono intervenuti sul posto, arrestando R.B, l'aggressore e conducendolo in caserma. L'uomo, ancora agitatissimo ha dato in escandescenze, minacciando ed insultando i carabinieri e danneggiando una porta. A questo punto le accuse sono di violenza privata, lesioni aggravate, porto di oggetti atti ad offendere e minacce ed ingiurie a pubblico ufficiale.

L'uomo è stato giudicato per direttissima, l'arresto convalidato, con la misura degli arresti domiciliari. Il titolare del negozio è stato giudicato guaribile in 8 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una lavatrice pesta il titolare di un negozio ed insulta i carabinieri

RavennaToday è in caricamento