rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Advs Ravenna: un bel regalo di Natale posticipato per il donatore che ha vinto la macchina nuova

Alla cerimonia era presente anche Werter Comandini, uno degli storici volontari dellassociazione, che dopo la donazione di sangue di Claudio gli ha venduto il biglietto vincente, il numero 03419, i primi di dicembre

È il donatore Claudio Ragazzini il vincitore del primo premio della Lotteria della Befana 2018 dei donatori di sangue. È stata consegnata sabato mattina la Ford Nuova Fiesta super accessoriata, messa in palio da Adbs Fidas Ravenna Onlus, i donatori di sangue dell'ospedale, per la Lotteria della Befana 2018. Alla breve cerimonia tenutasi alla concessionaria Ford Emiliana Motor di via Faentina, erano presenti il vice presidente Raffaello Rossi, alcuni componenti del direttivo di Advs, un Responsabile di Ford e il volontario che ha venduto il biglietto fortunato. Anche quest’anno il fortunato vincitore è un donatore di sangue. Claudio dona da 31 anni e ha già superato le 200 donazioni di sangue.

Alla cerimonia era presente anche Werter Comandini, uno degli storici volontari dellassociazione, che dopo la donazione di sangue di Claudio gli ha venduto il biglietto vincente, il numero 03419, i primi di dicembre. Un periodo critico perché si registra sempre un lieve calo di donazioni per via delle vacanze invernali. Per questo motivo è fondamentale ritagliare un angolo di tempo, prima di partire, per andare a donare e garantire il fabbisogno di sangue anche nel mese di dicembre. E proprio in favore della promozione e della sensibilizzazione alla donazione di sangue verranno investiti i fondi ricavati con la lotteria di beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Advs Ravenna: un bel regalo di Natale posticipato per il donatore che ha vinto la macchina nuova

RavennaToday è in caricamento