rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Advs: con 2,50 euro torna a casa con "Ford Fiesta"

Il fortunatissimo è Vanni Gulminelli di Ravenna, che si è aggiudicato il primo premio con il biglietto numero 5200, acquistato proprio in Piazza del Popolo al modico costo di 2,5 euro

E' stata consegnata la Ford Fiesta super accessoriata, messa in palio da Advs Ravenna Oonlus, i Donatori di Sangue dell'Ospedale, per la Lotteria della Befana 2016. Alla breve cerimonia che si è svolta alla concessionaria Ford Emiliana Motor di Via Faentina, erano presenti il vice presidente Raffaello Rossi e alcuni componenti del direttivo di Advs oltre a un responsabile di Ford. Il fortunatissimo è Vanni Gulminelli di Ravenna, che si è aggiudicato il primo premio con il biglietto numero 5200, acquistato proprio in Piazza del Popolo al modico costo di 2,5 euro durante il tradizionale Villaggio di Natale organizzato come tutti gli anni dai Donatori di Sangue.

E proprio in favore della promozione e della sensibilizzazione alla donazione di sangue verranno investiti i fondi ricavati con la lotteria di beneficenza, grazie a cui nella realtà ravennate nel 2015 si è registrato un aumento dei nuovi donatori del 5%. Inoltre proprio grazie al Villaggio di Natale nel solo mese di dicembre Advs ha registrato un aumento delle donazioni di sangue del 5,6% e un incredibile aumento dei nuovi donatori che per la prima volta hanno effettuato la donazione di sangue del 57%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Advs: con 2,50 euro torna a casa con "Ford Fiesta"

RavennaToday è in caricamento