rotate-mobile
Cronaca Lugo / Corso Giuseppe Mazzini

Lugo, bonifica per l'acquedotto: cambia la viabilità in corso Mazzini

Fino al 14 luglio, per le operazioni di carico-scarico merci, i corrieri potranno sostare in piazza Martiri, in deroga all’Ordinanza che istituisce la Ztl

Sono previsti interventi di bonifica della rete dell'acquedotto in corso Mazzini: questi lavori, che si svolgeranno in due fasi successive, comporteranno alcune modifiche temporanee alla viabilità. La prima fase dei lavori si svolgerà dalle 8 di lunedì fino alle 24 di lunedì 14 luglio, e comporterà il divieto di circolazione e sosta con rimozione su corso Mazzini a partire da vicolo Scalaberni fino a piazza Primo Maggio.

La seconda fase dei lavori andrà invece dal 15 luglio al 23 agosto, e prevederà in corso Mazzini il divieto di circolazione e sosta con rimozione da via Circondario Ponente a vicolo Scalaberni; in vicolo Scalaberni l'inversione del senso unico di marcia, con direzione da via Amendola a corso Mazzini.

Fino al 14 luglio, per le operazioni di carico-scarico merci, i corrieri potranno sostare in piazza Martiri, in deroga all’Ordinanza che istituisce la Ztl. Per ulteriori informazioni, contattare l'Urp del Comune di Lugo, largo Relencini 1, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, bonifica per l'acquedotto: cambia la viabilità in corso Mazzini

RavennaToday è in caricamento