rotate-mobile
Cronaca Lugo

"Lugo nel cuore", un'asta di beneficienza per la Pubblica Assistenza

Si è arrivati a un folto gruppo di commercianti, artisti e artigiani di Lugo e dintorni, che mettono a disposizione i loro prodotti al fine di ottenere offerte da devolvere alla Pubblica Assistenza di Lugo

Dalle 21 di giovedì 30 aprile alle 21 del 2 maggio: 48 ore di tempo per partecipare all’asta di beneficienza "#Lugonelcuore". L’evento si svolgerà sulla pagina Facebook della Pubblica Assistenza di Lugo. Lì si potranno fare le offerte scegliendo uno fra i tanti oggetti proposti. L’iniziativa è partita da un piccolo gruppo ma ha trovato subito un ampio consenso. Quindi ora si è arrivati a un folto gruppo di commercianti, artisti e artigiani di Lugo e dintorni, che mettono a disposizione i loro prodotti al fine di ottenere offerte da devolvere alla Pubblica Assistenza di Lugo.

Tra gli offerenti: Activity Mad, Ad hoc, Antiqua, BIcreative, Boutique à pois, Boy Stock, Casa Novella, Clorofilla, Francesco Paolini, Ghibli, L’angolo dei desideri, Linea Sebastiano, Marisa Emiliani, Modà intimo&mare, Parrucchiere Zac Diamoci un taglio, Il sogno del bambino,Intimi Segreti, La calza, Ninnaò, Piccola Gioia, Roseman, Sogni di zucchero, Tabaccheria Pimpinella, Tipinifini, Undercolors of Benetton, Vineria Rossini e Mazzini Botique.

IMG_5430-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lugo nel cuore", un'asta di beneficienza per la Pubblica Assistenza

RavennaToday è in caricamento