rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, nuovi arredi per le Consulte di decentramento del Comune

Ad accogliere i rappresentanti delle Consulte per la consegna dei materiali erano presenti gli assessori Fabrizio Lolli, Simonetta Zalambani, Anna Giulia Gallegati e Valeria Ricci.

Sono stati formalmente consegnate mercoledì le nuove attrezzature destinate alle Consulte di decentramento del Comune di Lugo. L’acquisto consiste in diversi strumenti che saranno a disposizione dei volontari e che permetteranno loro di svolgere e organizzare in maniera più efficace le proprie attività: un decespugliatore, un tosaerba, un trattorino tosaerba, un soffione foglie, un lavapavimenti, quattro videoproiettori, un amplificatore per videoproiettori e tre teli per proiezioni.

Le attrezzature sono costate 15mila euro e il loro acquisto è stato deliberato dalla giunta comunale appena un mese fa. Insieme a questi strumenti, sono stati acquistati elementi di arredo per un valore di 3mila euro (sei panchine e un tavolo per aree verdi). Lo stanziamento per questi acquisti ė aumentato del 50% per il 2015 rispetto allo scorso anno. Ad accogliere i rappresentanti delle Consulte per la consegna dei materiali erano presenti gli assessori Fabrizio Lolli, Simonetta Zalambani, Anna Giulia Gallegati e Valeria Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, nuovi arredi per le Consulte di decentramento del Comune

RavennaToday è in caricamento