rotate-mobile
Cronaca Lugo / Viale Dante Alighieri

Aggredito brutalmente e rapinato il titolare del bar Chicco d'oro

Violenta rapina nel lunedì notte al bar “Caffè Chicco d'Oro” di via Dante Alighieri, a Lugo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lugo per i rilievi di legge

Violenta rapina nel lunedì notte al bar “Caffè Chicco d'Oro” di via Dante Alighieri, a Lugo. Ad agire, secondo la testimonianza del titolare all'edizione ravennate de “Il Resto del Carlino”, due balordi, che l'hanno colpito alla testa con una pietra, per poi scaraventarlo a terra. L'esercente ha perso conoscenza ed i malviventi ne hanno approfittato per intascare il bottino, stimato in un migliaio di euro: non solo monete dalle macchinette, ma anche sigarette.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lugo per i rilievi di legge. Il malcapitato è stato ricoverato al pronto soccorso dopo aver perso copiosamente sangue dal capo. Difficili le indagini: il bar non è dotato di telecamere di videosorveglianza. Ma non è da escludere che altri sistemi di sicurezza abbiano ripreso la via di fuga dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito brutalmente e rapinato il titolare del bar Chicco d'oro

RavennaToday è in caricamento