rotate-mobile
Cronaca Faenza

Maltempo, sospesa la circolazione dei treni sulla linea Adriatica

L'offerta commerciale del trasporto regionale è sospesa nella tratta Faenza - Cesena, pertanto i viaggiatori in partenza da Bologna e diretti a Rimini (e viceversa) possono utilizzare i treni disponibili via Ravenna

Il maltempo causa danni e disagi anche ai pendolari che utilizzano i treni per spostarsi. Dalle 7:50 di lunedì mattina la circolazione ferroviaria, sulla linea Bologna - Rimini, è sospesa tra le stazioni di Forlì e Cesena per danni dovuti al maltempo. Treni a lunga percorrenza coinvolti: Frecciabianca 8806, Frecciabianca 8801, Frecciabianca 8803, Frecciabianca 8810,  Frecciarossa 9806, Frecciabianca 8814, Frecciabianca 8816, Frecciabianca 8818, Frecciarossa 9805, Frecciabianca 8809, Frecciabianca 8811, Intercity 603, Intercity 604, Intercity 606, Intercity 608, Intercity 605 e Intercity 609 con possibili deviazioni di percorso e ritardi stimati fino a 90 minuti.

L'offerta commerciale del trasporto regionale è sospesa nella tratta Faenza - Cesena, pertanto i viaggiatori in partenza da Bologna e diretti a Rimini (e viceversa) possono utilizzare i treni disponibili via Ravenna. I collegamenti sulla tratta sulla tratta Bologna/Ravenna/Rimini sono regolari. La situazione ha iniziato a tornare gradualmente alla regolarità solo dopo le 19.

SPECIALE MALTEMPO

La pioggia non dà tregua: scuole chiuse martedì a Ravenna e Cervia
Savio a rischio esondazione: "State ai piani alti o rifugiatevi nelle scuole"
Forte maltempo, i fiumi diventano 'furiosi': attesi peggioramenti
La piena dei fiumi attraversa tutta la pianura / Scatta l'allerta "rossa"
VIDEO - La pioggia fa innalzare il livello dei fiumi: la situazione del Lamone
VIDEO - La pioggia gonfia i fiumi: acqua alta anche nel Senio
Strade franate e viabilità interrotta, il sindaco: "Mancano condizioni di sicurezza"
Sospesa la circolazione dei treni sulla linea Adriatica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, sospesa la circolazione dei treni sulla linea Adriatica

RavennaToday è in caricamento