rotate-mobile
Cronaca

Maltempo di Natale, mare mosso e vento forte: "Nessun danno importante"

"Per adesso nessun danno importante - assicura il sindaco -. L'allarme meteo della Protezione Civile diramato dalla Prefettura non richiede al momento nessuna misura di precauzione

Vento forte e mare molto mosso hanno caratterizzato Natale e Santo Stefano. Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, giovedì mattina ha fatto una perlustrazione dei lidi in contatto con Maurizio Rustignoli presidente della cooperativa spiagge ravennati e con gli uomini della Protezione Civile. "Per adesso nessun danno importante. L'allarme meteo della Protezione Civile diramato dalla Prefettura non richiede al momento nessuna misura di precauzione particolare da parte del Comune".

Il sindaco assicura il monitoraggio della situazione e l'evolversi delle condizioni atmosferiche: "Se si rendesse necessario assumerei immediatamente ogni misura di precauzione utile e lo farei sapere in modo tempestivo, massiccio e capillare, come e' mio dovere di Capo della Protezione Civile del Comune di Ravenna. Per ora possiamo stare sereni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo di Natale, mare mosso e vento forte: "Nessun danno importante"

RavennaToday è in caricamento