rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Manutenzione strade e parcheggi, via ai lavori a Cotignola

Nuovo manto per le strade e i parcheggi di Cotignola. Sono partiti questa mattina i lavori di asfaltatura, per un importo complessivo di 50mila euro, del piazzale del Campo di Tiro con l'Arco

Nuovo manto per le strade e i parcheggi di Cotignola. Sono partiti questa mattina i lavori di asfaltatura, per un importo complessivo di 50mila euro, del piazzale del Campo di Tiro con l’Arco, in via Sinistra Senio, del vialetto del campo sportivo di via Cenacchio, e di una porzione di via Fabretti. Lavori di ripristino stradale, infine, in via Rondinina.

Partiranno questa settimana, inoltre, altri lavori di asfaltatura, per un progetto dell’importo complessivo di 40mila euro, del parcheggio del cimitero di Cotignola, in via Guidana San Lorenzo. Sono in programma anche interventi di ripristino su un tratto di via Alighieri, l’ultimo verso l’intersezione con la via Madonna di Genova (25mila euro).

Nuova tettoia e nuovi servizi igienici fruibili dai disabili, infine, per la struttura del Campo di Tiro con l’Arco (importo complessivo di 25mila euro). La nuova tettoia è già stata realizzata, mentre a breve saranno posizionati i nuovi servizi igienici.

«In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo – spiega il Vicesindaco Luca Piovaccari – abbiamo scelto di dare priorità agli interventi di manutenzione e qualificazione del nostro patrimonio, fondamentali per garantirne la fruibilità nel tempo. Grazie a tanti piccoli interventi come questi, inoltre, possiamo dare uno stimolo immediato all’economia locale essendo opere che possono essere affidate in tempi rapidi».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione strade e parcheggi, via ai lavori a Cotignola

RavennaToday è in caricamento