rotate-mobile
Cronaca

Marina di Ravenna, violentata in un parcheggio. Arrestato 27enne

Dopo nemmeno due settimane dall'episodio di violenza sessuale che ha sconvolto Marina di Ravenna, la Squadra Mobile della città bizantina ha arrestato un 27enne bolognese, disoccupato, residente a Ravenna

 Dopo nemmeno due settimane dall'episodio di violenza sessuale che ha sconvolto Marina di Ravenna, la Squadra Mobile della città bizantina ha arrestato un 27enne bolognese, disoccupato, residente a Ravenna, con l'accusa di violenza sessuale. Sarebbe lui ad avere violentato la 39 enne che giovedì 23 giugno ha denunciato l'accaduto alla Polizia. Il giovane è stato rintracciato dagli agenti presso la sua abitazione, dove vive con i genitori, grazie alle testimonianze raccolte.

La ricostruzione della violenza nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno. La vittima si trovava in uno stabilimento balneare di Marina di Ravenna, quando, non sentendosi tanto bene si è allontanata, recandosi nel parcheggio retrostante. Qui è stata avvicinata dal ragazzo,  che le avrebbe chiesto se aveva bisogno di aiuto. Una volta accortosi delle condizioni di difficoltà, il 27 enne non si è fatto scrupoli, violentando la donna. Un amico l'ha raggiunta nel parcheggio per vedere come stava ed ha visto fuggire il presunto stupratore. Anche un metronotte, sul luogo, ha visto la scena della fuga. Entrambi i testimoni hanno confermato che il giovane è salito in macchina con altri.

Secondo la ricostruzione, illustrata dal capo della Squadra Mobile Gallo e dal vice questore Ferrari, gli amici dell'arrestato non sarebbero stati a conoscenza dell'accaduto. Messa in evidenza anche la notevole differenza di stazza tra vittima ed aggressore. Ora il 27 enne si trova in carcere a Ravenna.



 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Ravenna, violentata in un parcheggio. Arrestato 27enne

RavennaToday è in caricamento