rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna

Marina, multe nello stradello in calo. Il sindaco: l'ordinanza funziona

In un mese le multe elevate di giorno il sabato e la domenica nello stradello a Marina sono calate da circa 270 a circa 30. Lo fa notare il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, a proposito delle sanzioni applicate dalla Municipale

In un mese le multe elevate di giorno il sabato e la domenica nello stradello a Marina sono calate da circa 270 a circa 30. Lo fa notare il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, a proposito delle sanzioni applicate dalla Polizia Municipale nella zona dei famosi "stradelli" a Marina di Ravenna. In particolare domenica le multe sono state 21, tutte ad automobili, nessuna a  moto e ciclomotori. Il primo cittadino è netto nel dire che "mi pare che ormai ci siamo"

"Ricordo - dice Matteucci -che la mia Ordinanza ha l' obbiettivo di consentire l'accesso dei mezzi di soccorso e di salvaguardare le dune. E' un Ordinanza per la sicurezza. Abbiamo fatto cio' che era giusto fare. I controlli contro i residui di sosta selvaggia continueranno".

"Per ora mi sento di dire - aggiunge il sindaco - che grazie al fatto che un po' di ordine e' stato ripristinato, l'ipotesi di chiudere lo stradello di Marina alla circolazione e alla sosta per tutti e' accantonato. I controlli continuano,mentre invece i comunicati che, per ragioni di trasparenza,facciamo da un mese ogni sabato e domenica possono fermarsi qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina, multe nello stradello in calo. Il sindaco: l'ordinanza funziona

RavennaToday è in caricamento