rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Marina di Ravenna, strade gincane: ma da maggio partono i lavori

Per quanto concerne via Ciro Menotti a Marina di Ravenna i lavori interesseranno il tratto di strada che inizia in corrispondenza dello stradello del cimitero proseguendo sulla curva che porta in via del Marchesato

Aprono diversi cantieri stradali a Marina di Ravenna e Marina Romea. Lo annuncia il consigliere territoriale di Forza Italia, Mauro Bertolino, specificando che i lavori dovrebbero iniziare dopo il ponte del primo maggio. "Si comincerà da via degli Olmi a Marina Romea per poi proseguire con via Ciro Menotti e via del Marchesato . esordisce Bertolino -. Per quanto concerne via Ciro Menotti a Marina di Ravenna  i lavori interesseranno il tratto di strada che inizia in corrispondenza dello stradello del cimitero proseguendo sulla curva che porta in via del Marchesato in cui si interverrà per il momento sul primo tratto".

"La fine dei lavori è prevista entro maggio a scanso di grossi imprevisti meteorologici - prosegue l'esponente del centrodestra -. Effettivamente lo stato del tratto di strada in cui è previsto l’intervento a Marina di Ravenna è sempre in condizioni tragiche e soprattutto la curva di via C.Menotti che porta in via del Marchesato è sempre teatro di gincane, anche molto pericolose, per evitare le buche enormi e profonde che puntualmente si ripresentano dopo ogni pioggia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Ravenna, strade gincane: ma da maggio partono i lavori

RavennaToday è in caricamento