rotate-mobile
Cronaca

Martedì torna il mercato in piazza Sighinolfi

Piazza Sighinolfi da martedì potrà nuovamente ospitare il mercato ambulante. Nella notte tra lunedì e martedì è stata ripulita dalla neve dai mezzi entrati in azione in serata

Piazza Sighinolfi da martedì potrà nuovamente ospitare il mercato ambulante. Nella notte tra lunedì e martedì è stata ripulita dalla neve dai mezzi entrati in azione in serata, tre bobcat e sei autocarri, che hanno reso agibili anche piazza Kennedy, Largo Firenze e piazza Baracca. Da martedì sera gli stessi mezzi riprenderanno a lavorare su piazza Mameli, piazza Garibaldi, piazza della Resistenza, piazza Natalina Vacchi, parcheggio fra via di Roma e viale Santi Baldini, piazzale del commercio, piazza Brigata Pavia.   

Lunedì sera, in previsione del gelo i mezzi spandisale hanno percorso tutta la viabilità principale e secondaria erogando xx tonnellate di materiale. Analogo intervento è previsto per questa sera. Bobcat e pale stanno terminando i lavori di asportazione delle neve ghiacciata agli accessi degli edifici scolastici iniziati già da domenica per ottimizzare l’agibilità dei percorsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì torna il mercato in piazza Sighinolfi

RavennaToday è in caricamento