rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

La Polizia segue i tossicodipendenti e stanano il pusher. La madre lo 'copre' e viene denunciata

In manette è finito un incensurato di nazionalità albanese di 30 anni. I servizi di osservazione hanno permesso di individuare un'abitazione nel centro di Massa Lombarda attorno alla quale c'erano dei movimenti sospetti.

Seguendo i tossicodipendenti da Ferrara a Ravenna gli uomini delle Squadre Mobili dei rispettivi capoluoghi, coadiuvati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lugo, sono arrivati alla cattura di uno spacciatore. In manette è finito un incensurato di nazionalità albanese di 30 anni. I servizi di osservazione hanno permesso di individuare un’abitazione nel centro di Massa Lombarda attorno alla quale c'erano dei movimenti sospetti.

Gli investigatori hanno così colto lo spacciatore proprio mentre vendeva una dose ad un italiano. L’operazione si è poi spostata nell’abitazione del pusher, dove i poliziotti dell’Antidroga hanno trovato altri ottanta grammi circa di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 295 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

In quel frangente, i poliziotti si sono sorpresi nel vedere che la madre sessantenne, ha cercato di coprire il figlio cogliendo l’occasione per gettare la droga insieme all’immondizia. L’azione non è però passata inosservata al personale operante che, verificando il contenuto della busta dei rifiuti, ha trovato la droga, poi sequestrata. E’ così scattata anche la denuncia per la donna, mentre il figlio è stato arrestato e portato nelle celle di sicurezza della Questura per la direttissima, a seguito della quale è stata disposta la custodia in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia segue i tossicodipendenti e stanano il pusher. La madre lo 'copre' e viene denunciata

RavennaToday è in caricamento