rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, due nuovi attraversamenti pedonali a Fruges

Prenderanno il via nei primi giorni di ottobre i lavori di realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali in via Martiri della Libertà a Fruges

Prenderanno il via nei primi giorni di ottobre i lavori di realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali in via Martiri della Libertà a Fruges. Gli attraversamenti, corredati di portale luminoso, saranno realizzati in prossimità delle intersezioni con le via Morini e Baffè Foletti.

«Con questo intervento – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Gambetti – incrementiamo il numero di attraversamenti protetti, che passano da tre a cinque, nel tratto di strada provinciale 253 che attraversa l’abitato di Fruges. Confermiamo così ancora una volta la nostra grande attenzione alla sicurezza dei cittadini di Massa Lombarda, che resta una precisa priorità nel governo del territorio, nonostante le ben note difficoltà economiche dovute principalmente ai vincoli del patto di stabilità.»

I lavori, la cui durata prevista è di due settimane, sono stati affidati alla ditta Gamie di Lugo per un importo di 15.000 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, due nuovi attraversamenti pedonali a Fruges

RavennaToday è in caricamento