rotate-mobile
Cronaca

Concluso il Master in diritto d'impresa: venerdì la consegna dei diplomi

Hanno conseguito il titolo, superando la prova finale che si è svolta il 7 ottobre, Claudio Cicognani, Laura Dal Prato, Enrico Ferri, Sira Giammattei, Roxhena Musta, Nicola Rambelli, Alvaro Rinaldi, Piergiorgio Saccaro e Valentino Tonini

Si svolgerà venerdì alle 15 nella sede di Giurisprudenza la cerimonia conclusiva di consegna del diploma finale del master universitario in Diritto penale, dell’impresa e dell’economia. Interverranno il procuratore capo della Repubblica Alessandro Mancini, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, il presidente dell’ordine degli avvocati Mauro Cellarosi, il fondatore del master Luigi Stortoni e per Confindustria il vicepresidente Stefano Gismondi.

“Si conclude così – dichiara Mingozzi - il primo corso superiore di studi promosso dalla sede di Ravenna della Scuola di Giurisprudenza, che non ha precedenti nelle sedi universitarie italiane di studi giuridici. Il master si è svolto grazie alla collaborazione di numerose imprese che hanno deciso di sostenere una iniziativa propedeutica all’inserimento nel mondo del lavoro di neolaureati con una conoscenza particolarmente approfondita in materia di diritto penale applicato alle imprese. Grazie alle docenti Desirée Fondaroli e Francesca Curi il risultato è stato eccellente e stiamo già preparando la seconda edizione”.

Hanno conseguito il titolo, superando la prova finale che si è svolta il 7 ottobre, Claudio Cicognani, Laura Dal Prato, Enrico Ferri, Sira Giammattei, Roxhena Musta, Nicola Rambelli, Alvaro Rinaldi, Piergiorgio Saccaro e Valentino Tonini. Le iscrizioni alla nuova edizione del master sono aperte fino all’11 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso il Master in diritto d'impresa: venerdì la consegna dei diplomi

RavennaToday è in caricamento