rotate-mobile
Cronaca

Matilda e Asur: anche quest'anno gli universitari ballano con un euro

L'associazione degli studenti universitari ravennati rinnova la convenzione fra gli iscritti alle facoltà e la nota discoteca di Marina Di Ravenna, il Matilda - Santafe

L'associazione degli studenti universitari ravennati rinnova la convenzione fra gli iscritti alle facoltà e la nota discoteca di Marina Di Ravenna, il Matilda - Santafe. Da venerdì, giorno dell'apertura del locale, tutti gli studenti universitaria, sia iscritti nel polo di Ravenna, che in qualsiasi altra sede italiana, potranno entrare al locale allo stracciato prezzo di un euro, se mostreranno il loro badge all'ingresso prima di mezzanotte.

"Nonostante questo grave periodo di crisi economica, la società di gestione del Matilda è stata felice di rinnovare la straordinaria promozione già sperimentata lo scorso anno, rimanendo questa estesa a tutti gli studenti, non solo a quelli iscritti nel polo di Ravenna - commentano con soddisfazione li associati ASUR -. ASUR, dal canto suo, è sempre felice di creare rete e facilitazioni per gli studenti, come di recente avvenuto anche con la conferenza "centro storico: realtà o illusione", nonchè tutte le altre numerose iniziative culturali e sportive."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilda e Asur: anche quest'anno gli universitari ballano con un euro

RavennaToday è in caricamento