Matilda e Asur: anche quest'anno gli universitari ballano con un euro

L'associazione degli studenti universitari ravennati rinnova la convenzione fra gli iscritti alle facoltà e la nota discoteca di Marina Di Ravenna, il Matilda - Santafe

L'associazione degli studenti universitari ravennati rinnova la convenzione fra gli iscritti alle facoltà e la nota discoteca di Marina Di Ravenna, il Matilda - Santafe. Da venerdì, giorno dell'apertura del locale, tutti gli studenti universitaria, sia iscritti nel polo di Ravenna, che in qualsiasi altra sede italiana, potranno entrare al locale allo stracciato prezzo di un euro, se mostreranno il loro badge all'ingresso prima di mezzanotte.

"Nonostante questo grave periodo di crisi economica, la società di gestione del Matilda è stata felice di rinnovare la straordinaria promozione già sperimentata lo scorso anno, rimanendo questa estesa a tutti gli studenti, non solo a quelli iscritti nel polo di Ravenna - commentano con soddisfazione li associati ASUR -. ASUR, dal canto suo, è sempre felice di creare rete e facilitazioni per gli studenti, come di recente avvenuto anche con la conferenza "centro storico: realtà o illusione", nonchè tutte le altre numerose iniziative culturali e sportive."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

Torna su
RavennaToday è in caricamento