rotate-mobile
Cronaca Lugo

Matteo Ballardini, una fiaccolata per ricordare l'amico scomparso a Lugo

Gli amici di Matteo: "Tutti insieme dobbiamo mantenere vivo il suo ricordo e stringerci accanto alle persone che realmente gli volevano e gli vogliono bene. Balla vive ancora nei nostri cuori"

Giovedì 20 aprile Matteo Ballardini, il ragazzo trovato morto mercoledì 12 aprile in un parcheggio di Lugo,  avrebbe compiuto 19 anni. Matteo purtroppo non è riuscito ad arrivare a questo traguardo: per questo i suoi amici hanno organizzato una fiaccolata in suo onore in centro a Lugo a cui è stata invitata l'intera comunità. Si percorrerà il tragitto che Matteo faceva tutti i giorni per recarsi a scuola.

"Tutti insieme dobbiamo mantenere vivo il suo ricordo e stringerci accanto alle persone che realmente gli volevano e gli vogliono bene - scrivono gli amici sull'evento Facebook - Durante questa fiaccolata verranno fatti interventi da parte dei conoscenti più stretti e intimi del ragazzo, ma l'importante sarà parlare di tutte le caratteristiche positive che questo ragazzo aveva. Non dobbiamo far sì che questa serata sfoci in accuse: a questo penserà la giustizia, il nostro compito è ribadire con la massima determinazione che "Balla" vive ancora nei nostri cuori e che questa tragica fine non appartiene ad un ragazzo così in gamba".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Ballardini, una fiaccolata per ricordare l'amico scomparso a Lugo

RavennaToday è in caricamento