rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maxi furto di materiale in un deposito, sgominata banda di ladri

La Polizia ha individuato e denunciato alla autorità giudiziaria un gruppo di persone che hanno compiuto un grosso furto in un deposito di materiale di una grande azienda ravennate che opera in costruzioni.

La Polizia ha individuato e denunciato alla autorità giudiziaria un gruppo di persone che  hanno compiuto un grosso furto in un deposito di materiale di una grande azienda ravennate che opera in costruzioni. Il gruppo era composto da H.J. 38enne bosniaco che appare come la persona che ha individuato il luogo dove era possibile rubare decine di tonnellate di materiale ferroso, da C.R. 50enne e S.A. 35enne entrambi camionisti autisti di grandi autotreni idonei a caricare il materiale e padre e figlio titolari di una azienda ravennate per la rottamazione dei materiali ferrosi.

Il gruppo agiva con la massima rapidità consentita per quel genere di azioni,  riuscendo a caricare gli autotreni con grandi gru idrauliche, approfittando della temporanea mancanza di vigilanza del deposito. Tale manovra non è però sfuggita ad un dipendente che trovandosi a passare in zona è riuscito a dare l’allarme al 113 indicando la via di fuga dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto di materiale in un deposito, sgominata banda di ladri

RavennaToday è in caricamento