rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa a Porto Corsini, otto arresti

Maxi rissa nella tarda serata di lunedì a Porto Corsini, nei pressi di uno stabilimento balneare. Coinvolti una decina di stranieri, che, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, hanno cominciato a darsele di santa ragione

Maxi rissa nella tarda serata di lunedì a Porto Corsini, nei pressi di uno stabilimento balneare. Coinvolti una decina di stranieri, che, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna, hanno cominciato a darsele di santa ragione. I militari, che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio lungo la costa, sono giunti in forze ed in pochi minuti sul posto, riuscendo a fermare, nonostante il tentativo di fuga, 8 giovani.

Cinque di loro sono risultati albanesi e sono stati fermati mentre si stavano allontanando a bordo di una vettura, con la quale hanno imboccato però una via chiusa. Gli altri 3 sono originari del Marocco e sono invece stati bloccati poco lontano dal locale. Tutti hanno tra i 19 ed i 26 anni. Il tempestivo intervento ha permesso di sedare la rissa prima che qualcuno riportasse serie conseguenze ed infatti nessuno è rimasto ferito: solo qualche graffio e qualche contusione, medicati presso l'Ospedale di Ravenna.

I turbolenti giovani, riportati così alla calma, sono stati tratti in arresto per rissa e lesioni personali dolose, sono stati processati martedì per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Porto Corsini, otto arresti

RavennaToday è in caricamento