rotate-mobile
Cronaca Lugo

Maxi sequestro di hashish: 59 chili di fumo trovati a bordo di un camion

Tutto ha avuto inizio durante un'attività antidroga in Bassa Romagna, durante la quale gli uomini in divisa in particolare hanno fermato un autoarticolato nell’abitato di Sant’Agata sul Santerno, condotto da un 41enne

Maxi sequestro di hashish a Sant'Agata sul Santerno. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Lugo, affiancanti dal personale della Squadra Mobile di Ravenna, hanno arrestato un insospettabile autotrasportatore lughese di 41 anni. Tutto ha avuto inizio durante un'attività antidroga in Bassa Romagna, durante la quale gli uomini in divisa in particolare hanno fermato un autoarticolato nell’abitato di Sant’Agata sul Santerno, condotto dal 41enne.

L’autista si è mostrato nervosissimo, tanto da rispondere con difficoltà alle richieste di documenti dei poliziotti ai quali non è sfuggito il pungente odore di hashish che fuoriusciva dall’abitacolo della motrice. La successiva ispezione della cabina ha permesso di rinvenire e sequestrare cinque borse contenenti complessivamente 59 chili di “fumo”, suddivisi in confezioni da mezzo chilogrammo ciascuna. Ora l'autotrasportatore si trova in carcere a disposizione della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di hashish: 59 chili di fumo trovati a bordo di un camion

RavennaToday è in caricamento