rotate-mobile
Cronaca Alfonsine / Piazza Antonio Gramsci

Alfonsine, si avvicina il 2014: nuovo slogan per il Mercato del Contadino

Molto significativo e azzeccato lo slogan di questa pubblicazione: “I prodotti della tua terra, serviti nella tua piazza”. Il Mercato del Contadino di Alfonsine si svolge il venerdì mattina dalle ore 7.30 alle 12.30 nella centrale Piazza Gramsci

Il 2013 non è ancora finito, ma il Mercato del Contadino di Alfonsine è già pronto a rilanciare per il 2014. Infatti, visto i positivi risultati del “nuovo” Mercato (dal 7 giugno nuova location, nuovo look per le bancarelle, nuovo logo) l’Amministrazione Comunale ha preparato una brochure informativa per far ulteriormente conoscere e apprezzare questa realtà. Si tratta di uno strumento agile (tre ante), con belle fotografie ed elementi grafici accattivanti, con contenuti chiari e sintetici che mettono a valore le finalità del Mercato e forniscono, a quanti ancora non lo conoscono, le coordinate su cosa trovare, dove e quando.

Molto significativo e azzeccato lo slogan di questa pubblicazione: “I prodotti della tua terra, serviti nella tua piazza”. Il Mercato del Contadino di Alfonsine si svolge il venerdì mattina dalle ore 7.30 alle 12.30 nella centrale Piazza Gramsci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonsine, si avvicina il 2014: nuovo slogan per il Mercato del Contadino

RavennaToday è in caricamento