rotate-mobile
Cronaca Russi / Piazza Antonio Gramsci, 7/1

Russi, nuovo bando per assegnazione box al Mercato Coperto

La domanda e l’offerta devono pervenire al Protocollo Generale del Comune di Russi sito in Piazza Farini 1, entro e non oltre le ore 12 del 9 dicembre

Prosegue l’attività di riqualificazione e rilancio dello storico Mercato Coperto di Russi, uno dei pochi rimasti nel territorio ravennate, con una proposta che vuole dare un'opportunità a nuove attività di trovare in questo luogo spazi commerciali a costi contenuti. A seguito della sdemanializzazione dell’immobile e della conseguente variazione del tipo di contratto per l’utilizzo (che passa da concessione di suolo pubblico a locazione di immobile), il Comune di Russi ha pubblicato un bando ad evidenza pubblica per la concessione in locazione di sei spazi commerciali ubicati all’interno della struttura di proprietà comunale denominata Mercato Coperto, sita in Piazza Gramsci a Russi.

La procedura ad evidenza pubblica si basa sul criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, a favore dei soggetti che daranno maggiori garanzie di proficua riqualificazione del complesso. La domanda e l’offerta devono pervenire al Protocollo Generale del Comune di Russi sito in Piazza Farini 1, entro e non oltre le ore 12 del 9 dicembre. La gara verrà chiusa il giorno 12 dicembre alle ore 9 nella Sede Municipale di Piazza Farini. Tutta la documentazione relativa al presente avviso è a disposizione in pubblica visione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Russi, in Piazza Farini 1, e sul sito web istituzionale del Comune nella sezione Bandi di gara. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive (Via Babini 1) martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (tel. 0544 587623, email suap@comune.russi.ra.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, nuovo bando per assegnazione box al Mercato Coperto

RavennaToday è in caricamento