rotate-mobile
Cronaca

Messa in suffragio dei defunti della Polizia

Giovedì mattina nella Chiesa di S.Paolo in via Berlinguer davanti alla Questura è stata celebrata dal Cappellano della Polizia, padre Paolo Carlin, una Santa Messa in suffragio dei Defunti della Polizia

Giovedì mattina nella Chiesa di S.Paolo in via Berlinguer davanti alla Questura è stata celebrata dal Cappellano della Polizia, Padre Paolo Carlin, una Santa Messa in suffragio dei Defunti della Polizia. Alla cerimonia hanno preso parte il Prefetto Bruno Corda, il Questore Giuseppe Racca nonché poliziotti in servizio e in congedo, e il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno e alcuni familiari.

Al termine della celebrazione della S.Messa, ha avuto luogo nel piazzale della Questura la deposizione di una corona in memoria dei Defunti della Polizia. Infine il Questore e il Prefetto hanno consegnato una medaglia di bronzo al Valor Civile al Sovrintendente della Polizia di Stato Doria Andrea per un atto di eroismo compiuto dallo stesso a Trieste, allorquando si gettava nottetempo dal molo “Audace” per salvare una donna che si era buttata in acqua con intenti suicidi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in suffragio dei defunti della Polizia

RavennaToday è in caricamento