rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Ambulante abusivo reagisce con violenza ai Carabinieri: arrestato

Un senegalese di 27 anni è stato arrestato martedì pomeriggio dai Carabinieri per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione

Un senegalese di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato martedì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Cervia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Il giovane, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, è stato sorpreso mentre cercava di vendere della merce contraffatta.

IL PROCESSO A RAVENNA - Alla vista degli uomini dell’Arma ha opposto resistenza, vedendo bloccato con non poche difficoltà. L’operazione si è conclusa con il sequestro di 90 borse, 8 foulard con marchi contraffatti. Il giovane ha trascorso la nottata nella camera di sicurezza del comando di Cervia-Milano Marittima in attesa del processo per direttissima in programma mercoledì mattina al tribunale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante abusivo reagisce con violenza ai Carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento