rotate-mobile
Cronaca Cervia

Blitz a Milano Marittima, sequestrati 30mila euro di borse contraffatte

Maxi sequestro di falsi prodotti griffati venerdì pomeriggio a Milano Marittima. Oltre 30 agenti impegnati di varie forze di polizia: spiazzate le vedette, venditori costretti ad abbandonare la merce

Maxi sequestro di falsi prodotti griffati venerdì pomeriggio a Milano Marittima. L'operazione ha visto il coinvolgimento della polizia di Cervia-Pinarella, assieme a Carabinieri, Polizia Municipale e Capitaneria di Porto con oltre 30 agenti impegnati. Il blitz si è compiuto tra la I e la VIII traversa della popolare località turistica, presa d'assalto da turisti in questa settimana di Ferragosto.

Maxi sequestro di borse 'tarocche' a Mi.Ma.



L’imponente spiegamento di forze ed il buon raccordo operativo hanno “spiazzato” le vedette dei venditori abusivi di merce contraffatta,  che non sono riuscite a dare l’allarme per tempo  ai venditori abusivi che hanno dovuto abbandonare la preziosa mercanzia sulla spiaggia.

Sono state recuperati oltre 300 pezzi costituiti da borse cinture e occhiali riportanti i noti marchi Louis Vuitton, Gucci, Prada, Fendi, Cavalli, Logan ed altri. Le borse venivano vendute a 100 euro l’una e sono di eccellente fattura con accurate finiture e cuciture. Il valore complessivo risulta essere di circa 30.000 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Milano Marittima, sequestrati 30mila euro di borse contraffatte

RavennaToday è in caricamento