rotate-mobile
Cronaca Cervia

Mister Enjoy: l'allegria del fenomeno social Vacchi travolge Milano Marittima

Al primo posto, nei pensieri di mister Enjoy, le nuove generazioni, quelle che - a colpi di "like" - l'hanno eletto icona social del millennio

Il ciclone Vacchi ha travolto lunedì sera il Pineta, portando anche a Milano Marittima la sua ormai planetaria filosofia dell'enjoy (primo, divertirsi). Il fenomeno social del nuovo millennio (quasi 10 milioni di follower su instagram), accompagnato dall'inseparabile compagna Giorgia Gabriele, si è esibito alla consolle in un deejay-set davvero esaltante che ha fatto ballare, fino alle 5 del mattino, la disco-luxury di Milano Marittima. L'imprenditore bolognese, che prima del successo frequentava abitualmente il Pineta ("ma non mi facevano neppure mettere l'auto nel parcheggio privato"), ha sorpreso per la grande disponibilità nei confronti dei tanti fans, dimostrando che "dietro a un balletto c'è molto di più".

"La gente mi vede come un 'fancazzista' baciato dalla dea bendata - dice - in realtà, chi mi conosce sa che nella vita ho sempre lavorato duro. Dai 25 ai 35 anni non mi sono concesso neppure un giorno di vacanza. Poi, quando con i successi imprenditoriali è arrivato finalmente il benessere, ho deciso di costruirmi questa vita parallela perché penso che, negli anni della crisi, un po' di ottimismo non guasti". Al primo posto, nei pensieri di mister Enjoy, le nuove generazioni, quelle che - a colpi di "like" - l'hanno eletto icona social del millennio: "Non sono d'accordo con il mio amico Flavio Briatore quando bacchetta i giovani italiani per la loro pigrizia. Ai ragazzi bisogna dare prima di tutto delle valide opportunità, perché chi oggi accantona i suoi sogni, domani sarà un uomo infelice".

Due parole infine sull'amore della sua vita, la bellissima compagna Giorgia Gabriele: "Il matrimonio? E che bisogno c'è? Io e lei condividiamo tutto, ci amiamo alla follia, viviamo in simbiosi. Di fatto, anche senza il sacro vincolo, io mi sento a tutti gli effetti suo marito". Soddisfazione per la serata di successo ha espresso il manager del Pineta Marco Amadori: "E' stato un piacere ospitare nel nostro locale un personaggio del calibro di Gianluca che ho avuto il piacere di conoscere, apprezzandone le doti di grande umanità. Dopo di lui attendiamo Paris Hilton, altra grande protagonista di un'estate che, ma come quest'anno, si annuncia davvero grandiosa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Enjoy: l'allegria del fenomeno social Vacchi travolge Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento