rotate-mobile
Cronaca Cervia

"Mima for Life", una serata di beneficenza a favore dell'Irst

Sarà Francesco Facchinetti, il famoso conduttore dell’Isola dei Famosi, l’ospite di punta della serata di beneficenza “Mima for Life” organizzata sabato sera nella splendida cornice di VillaPapeete

Sarà Francesco Facchinetti, il famoso conduttore dell’Isola dei Famosi, l’ospite di punta della serata di beneficenza “Mima for Life” organizzata sabato sera nella splendida cornice di VillaPapeete. L’iniziativa, promossa da Milanomarittimalife, in collaborazione con Tippest, Radio Kiss kiss e VillaPapeete è patrocinata dal Comune di Cervia, in partnership anche con Federalberghi Cervia che ha fornito gratuitamente ospitalitàalle star.

Mima for Life è alla sua prima edizione ma punta a diventare un format da ripetersi annualmente per ricordarsi, anche nella splendente Milano Marittima, che grazie al sostegno alla ricerca scientifica si può contribuire a debellare gravi malattie. Il format è classico: cena a tavola a fiancodi personaggi del mondo della tv e dello sport, asta di beneficienza con in palio maglie di giocatori di serie A e oggetti di vario genere, poi serata in discoteca.

Gli incassi saranno devoluti all’Irst (Istituto per la ricerca e la cura dei Tumori) di Meldola Forlì, assieme ad altricadeaux che alcune aziende hanno deciso di donare a supporto dell’iniziativa. La cena è solo su prenotazione all’indirizzo www.tippest.it Maggiori informazioni possono essere richieste anche direttamente a VillaPapeete. Il costo di 40 euro è comprensivo di entrata, cena e animazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mima for Life", una serata di beneficenza a favore dell'Irst

RavennaToday è in caricamento