rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alfonsine / Via Valeria

Commando entra in una casa della campagna ravennate: legato e picchiato un uomo

Minuti di terrore nella prima serata di venerdì ad Alfonsine, in via Valeria. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri che fino a tarda serata sono rimasti all’interno della casa

Minuti di terrore nella prima serata di venerdì ad Alfonsine, in via Valeria, per un uomo di 71 anni. Un commando composto da tre individui, a quanto sembra proveniente dall’est Europa almeno dall’accento e armati di una pistola probabilmente giocattolo, è infatti penetrato nell’abitazione dell’uomo. Lo hanno legato ai polsi con del nastro adesivo e picchiato brutalmente. I malviventi, che poi hanno fatto perdere le loro tracce, si sono impossessati pare di tre fucili da caccia, detenuti secondo la normativa vigente. 

Dopo minuti di terrore, e visibilmente sotto shock, il 71enne è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme. Sul posto si è precipitato il cognato che ha chiamato i soccorsi. Sono intervenuti i Carabinieri che fino a tarda serata sono rimasti nell’abitazione per cercare di raccogliere elementi utili alle indagini. E’ caccia serrata ai tre delinquenti. L’anziano è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso da un’ambulanza del 118 giunta sul luogo della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando entra in una casa della campagna ravennate: legato e picchiato un uomo

RavennaToday è in caricamento