rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

A Milano Marittima eletta Miss Mamma italiana: sul podio 4 ravennati

La manifestazione è stata rpresentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, da Erika Collina “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016” e Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015”

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Nell’area eventi del ristorante “al Circolo”, al Circolo Tennis di Milano Marittima, organizzata da Te.Ma Spettacoli in collaborazione con “Airett – Associazione Italiana Rett”, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Silvia Rondoni, 44 anni, insegnante di scuola dell’infanzia, mamma di Luca e Valentina, di 18 e 10 anni. Silvia è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi marroni, alta 1.71 per 67 chili.

Altre le mamme premiate, che insieme ad Silvia, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017", in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento): “Miss Mamma Italiana Fashion” Ozana Shaposhinkova, 40 anni, istruttrice di fitness, di origini russe, residente a Cesenatico, mamma di Patrick di 10 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Rachele Bonaldo, 42 anni, pranoterapeuta, di Campiano, mamma di Emma e Nora, di 10 e 5 anni; "Miss Mamma Italiana Eleganza” Natalya Odud, 45 anni, commerciante, di origini ucraine, residente a Lugo, mamma di Liliana di 21 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Alessandra Camagni, 40 anni, operatrice pluri servizi, di Sarsina, mamma di Manuel e Martina, di 23 e 16 anni; Miss Mamma Italiana Sorriso” Michela Masi, 38 anni, parrucchiera, di Borghi, mamma di Asia di 9 anni; "Miss Mamma Italiana Sprint" Cristina Visani, 42 anni, impiegata, di Cesena, mamma di Luca e Martina, di 17 e 14 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Elisabette Angelini, 46 anni, estetista, di Santo Stefano, mamma di Michael di 8 anni. Damigella d’Onore, con la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” Antonella Giovannelli, 48 anni, capotecnico presso le Ferrovie dello Stato, di Torino, mamma di Monica e Fabrizio, di 26 e 23 anni.

La manifestazione è stata rpresentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, da Erika Collina “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016” e Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli). La Direzione Artistica è stata curata da Bruno Tiberti. Nel corso della serata, è intervenuta Ines Bianchi per conto dell’Associazione Onlus Airett, la quale ha spiegato ai presenti le finalità dell’Associazione e la “Sindrome di Rett” (una grave malattia patologica progressiva dello sviluppo neurologico che colpisce quasi esclusivamente bambine femmine. L’incidenza stimata è di un caso ogni 10.000 bambine), inoltre è stata promossa una sottoscrizione “pasquale” a premi, il cui ricavato è stato interamente devoluto ad Airett. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano Marittima eletta Miss Mamma italiana: sul podio 4 ravennati

RavennaToday è in caricamento