rotate-mobile
Cronaca

La faentina Paola Ampezzan è la nuova "Miss Ravenna 2011"

Il concorso Miss Italia è approdato, per in quinto anno consecutivo, al Lido Adriano, per assegnare il più importante riconoscimento dedicato alle bellezze di Ravenna e provincia. In Piazza Vivaldi si è svolta la finale

Il concorso Miss Italia è approdato, per in quinto anno consecutivo, al  Lido Adriano, per assegnare il più importante riconoscimento dedicato alle bellezze di Ravenna e provincia. In una Piazza Vivaldi, stracolma di pubblico, si è svolta infatti la finale di “Miss Ravenna 2011” titolo assegnato alla bella studentessa Paola Ampezzan 19 anni di Faenza,alta 1.73, capelli e occhi castani,con una bella passione per la moda e che ha come obiettivo futuro quello di diventate chirurgo estetico.

Paola,che appartiene al segno zodiacale del leone,si definisce educata,paziente  e gelosa

Già dal tardo pomeriggio sono arrivate al Lido Adriano  un gruppone di ventitre ragazze tutte finaliste regionali del Concorso Miss Italia per Emilia Romagna,14 delle quali in gara per le prestigiose fasce di Miss Ravenna 2011, Miss Rocchetta-Lido Adriano, Miss Curve d’Italia Elena Mirò,Miss Peugeot,Miss Wella Professionals e Miss Mascotte.

Alle 21.30 si è aperto il sipario del grande palcoscenico,ed ecco che le ragazze di Miss Italia hanno interpretato la sigla d’apertura,applaudite da oltre mille persone assiepate in Piazza Vivaldi.

Dopo il saluto di Fabrizio Matteucci Sindaco di Ravenna e di Paola Fantinelli presidente della Pro Loco di Lido Adriano, c’è stata la presentazione alla giuria delle concorrenti nelle rituali sfilate (abito da sera body e mini pareo). Un vero e proprio show di eleganza,buon gusto e bellezza, proprio dello stile Miss Italia, interpretato dalle aspiranti Miss  e introdotto da uno spettacolare filmato la storia dei 72 anni del concorso.

Alle 23.00 dopo un susseguirsi di emozioni ,il verdetto che ha visto premiate oltre a Paola Ampezzan (Miss Ravenna 2011),anche la studentessa Maria Rosaria di Lello 18 anni di Reggio Emilia,con il titolo di Miss Lido Adriano Rocchetta Bellezza, la bolognese Sara Baldazzi eletta Miss Curve d’Italia Elena Mirò, Olimpia d’Ambra 18 anni di Lido Adriano(Miss Peugeot),Eleonora Mancino 23 anni di Pesaro(Miss Wella Professionals), a Giulia Filippini 17 anni dio Gabicce (Miss Mascotte Lido Adriano) ed infine alla campionessa Italiana  di danze latino americane Jessica Galante 19 anni di Limidi in provincia di Modena è andato il titolo speciale di Miss Personality 2011.
 

Miss Ravenna 2011

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La faentina Paola Ampezzan è la nuova "Miss Ravenna 2011"

RavennaToday è in caricamento