Faenza, eventi e lavori: tante modifiche alla circolazione stradale

Lunedì, per un evento musicale, dalle ore 14 alle 24, divieto di circolazione e sosta nel tratto di via Zaccagnini compreso dal civico 52 al civico 54

Nei prossimi giorni sono previste diverse modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di alcuni eventi, ma anche per lavori edili.
Lunedì e martedì la parrocchia di San Marco ha programmato la tradizionale festa annuale.  Per la manifestazione in questi due giorni, dalle 14 alle 23, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) in via Mascagni, nel tratto di strada compreso da via Verdi a via Wagner.  Inoltre, lunedì, dalle 8 alle 23, divieto di circolazione e sosta anche in via Verdi nel piazzale antistante il sagrato della chiesa. Sempre lunedì, per un evento musicale, dalle ore 14.00 alle 24.00, divieto di circolazione e sosta nel tratto di via Zaccagnini compreso dal civico 52 al civico 54.

Martedì, in concomitanza con le celebrazioni del 72° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, dalle ore 9.00 alle 13.00 sarà i vietata la circolazione di tutti i veicoli in viale Baccarini, nel tratto compreso dall’incrocio con via Tolosano fino all'intersezione con via Campidori. Divieto di sosta, inoltre, su entrambi i lati di viale Baccarini, nel primo tratto dall'intersezione con via Tolosano per circa 70 metri.

Nel controviale Baccarini saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in un tratto di circa trenta metri, su entrambi i lati della strada, a partire da viale Baccarini. Pertanto i veicoli transitanti in via Manzoni saranno obbligati a svoltare a destra all'intersezione con la via Ghinassi. Infine, mercoledì iniziano i lavori di manutenzione straordinaria di Palazzo Mazzolani. Dal 26 aprile fino al 3 maggio, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 18.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Fra Domenico Paganelli.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      72 anni fa la Liberazione dal nazifascismo: "Libertà, tolleranza e pluralismo siano un monito per il futuro"

    • Sport

      Spada Europei Under23, Emanuele Rocco d'argento nella gara a squadre

    • Meteo

      Meteo, vento in aumento da sud: scatta l'allerta per mare molto mosso

    • Eventi

      Il Festival dell'Aquilone entra nel clou: attesa la celebre compagnia Ibex Puppetry

    I più letti della settimana

    • Nuovo Esp, ecco i negozi che apriranno: si cerca personale

    • La moglie torna a casa e lo trova steso per terra: dramma a Pinarella

    • Speronano la gazzella e tentano di uccidere un carabiniere: la folle fuga dei ladri finisce in fosso

    • "Fuga d'amore" destinazione Marocco: 16enne trovata in Spagna grazie ai Carabinieri

    • Tragedia sfiorata a Ravenna: automobilista accusa malore e investe 4 pedoni. Tra i feriti due bimbi

    • Spaventoso schianto in E45: camion distrutto, giovane autista indenne

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento