rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, diverse manifestazioni nel weekend: modifiche alla viabilità

Sabato, in via Carchidio, dalle 16 alle 23, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) di tutti i veicoli, nel tratto compreso da via Forlivese fino a via Silvio Pellico, per la festa di inizio anno scolastico dell'istituto comprensivo "Carchidio-Strocchi".

Nel prossimo week end sono programmate diverse modifiche alla circolazione in città per consentiere lo svolgimento di alcune manifestazioni. Sabato, in via Carchidio, dalle 16 alle 23, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) di tutti i veicoli, nel tratto compreso da via Forlivese fino a via Silvio Pellico, per la festa di inizio anno scolastico dell'istituto comprensivo "Carchidio-Strocchi".

Sempre sabato in via Mattarello, per la festa di vicinato promossa dai residenti, divieto di circolazione (escluso i residenti), dalle 18 alle 24, nel tratto compreso da via Ravegnana a via Manzuta. In caso di maltempo la festa sarà rinviata al giorno successivo, pertanto il divieto di circolazione sarà in vigore nella giornata di domenica, negli stessi orari.

Infine, domenica, in occasione dell'Incontro Mondiale delle Famiglie, che si terrà nei locali di Faventia Sales, parte del parcheggio degli ex Salesiani sarà riservato ai partecipanti. Pertanto, dalle 13 alle 22 di domenica, nel parcheggio degli ex Salesiani sarà vietato sostare nell'area compresa tra la chiesa, il porticato di collegamento con il corpo principale dell'immobile, il porticato adiacente le aule del fabbricato e il primo blocco centrale degli stalli auto. In quest'area sarà anche vietata la circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, diverse manifestazioni nel weekend: modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento