rotate-mobile
Cronaca

Cna in lutto per la morte di Antonia Gentili: "Un'amica sincera"

Si è spenta venerdì Antonia Gentili, responsabile dell’Ufficio comunicazione, stampa e relazioni pubbliche della Cna di Ravenna, dopo una lunga malattia che ha combattuto con tutte le sue forze

Si è spenta venerdì Antonia Gentili, responsabile dell’Ufficio comunicazione, stampa e relazioni pubbliche della Cna di Ravenna, dopo una lunga malattia che ha combattuto con tutte le sue forze.

"Ci lascia una collega appassionata, che amava profondamente il suo lavoro, sempre disponibile e pronta a dispensare buoni consigli - la ricordano i colleghi - È stata un punto di riferimento per tantissimi colleghi e sarà sempre ricordata con affetto e stima da tutta l’associazione, non solo come una collega ma come un’amica sincera. Date le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria attuale, sono sospese le cerimonie funebri. Non sarà possibile, quindi, per il momento, portare l’ultimo saluto a Antonia. Ci sarà tempo e modo per salutarla e ricordarla come merita". La Cna di Ravenna si stringe al marito Patrizio e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna in lutto per la morte di Antonia Gentili: "Un'amica sincera"

RavennaToday è in caricamento