rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trovato senza vita nel letto di casa: la morte di un 44enne si tinge di giallo

A dare l'allarme al 118 sono stati i coinquilini con i quali la vittima divideva la casa

L'hanno trovato incosciente nel letto della sua stanza. Ma all'arrivo dei sanitari non c'era già più nulla da fare. Si tinge di giallo la morte di un 44enne di Cotignola. Il fatto è avvenuto in un'abitazione nel cuore del centro storico di Ravenna. A dare l'allarme al 118 sono stati i coinquilini con i quali la vittima divideva la casa. Subito gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte.

L'individuo era noto per l'assunzione di stupefacenti ed alcolici. Per questo motivo si sono attivati gli uomini della Questura per far luce sulle cause del decesso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante, della Scientifica e della Squadra Mobile per i rilievi di legge. Gli inquirenti hanno perquisito l'abitazione per verificare l'eventuale presenza di sostanze stupefacenti o medicinali che il 44enne possa aver ingerito.

Misteriosa morte, indaga la Polizia 10-5-17 (foto Argnani)

Il pubblico ministero di turno, Stefano Stargiotti, ha disposto l'autopsia. Non sono stati trovati segni che facciano propendere per una morte violenta. L'ipotesi è che sia deceduto per un malore. Nel frattempo sono stati portati in Questura due extracomunitari che dividevano l'appartamento con la vittima, un uomo ed una donna, per esser ascoltati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita nel letto di casa: la morte di un 44enne si tinge di giallo

RavennaToday è in caricamento