rotate-mobile
Cronaca Casalborsetti / Via Stefano Ortolani

Tragedia a Casal Borsetti, annega a 41 anni

Un'altra tragedia in mare domenica, a Casal Borsetti, nelle acque antistanti la spiaggia libera nei pressi del bagno Over Beach in via Ortolani, intorno alle 18.30

Un’altra tragedia in mare domenica, a Casal Borsetti, nelle acque antistanti la spiaggia libera nei pressi del bagno Over Beach  in via Ortolani, intorno alle 18.30. Un uomo di 41 anni, di origini moldave, residente nel ferrarese, è annegato. E’ stato soccorso e portato fuori dall’acqua dal bagnino, dopo che era scattato l’allarme perché risultava disperso. I sanitari del 118, giunti sul posto immediatamente hanno tentato di rianimare l’uomo davanti alla moglie e ad alcuni amici. Ma non c’è stato nulla da fare.

Annegamento e salvataggi a Casal Borsetti (Massimo Argnani)



Il 118 è arrivato sul posto con l’elimedica, un quad ed un’ambulanza. Poco prima, sempre nelle stesse acque, è stato di nuovo necessario l’intervento dei mezzi e del personale di soccorso. Fortunatamente è andata bene per altri 2 uomini e una donna, intorno alla 30ina, che hanno rischiato di rimetterci la pelle, anche loroin acqua. Il motivo è più che nobile, hanno portato in salvo un bimbo che era in difficoltà tra le onde. Uno dei tre è risultato più grave, ma era comunque cosciente al momento del trasporto in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Casal Borsetti, annega a 41 anni

RavennaToday è in caricamento