rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Pietro in Campiano, è morto il consigliere territoriale Bruno Brunelli

"E' scomparso un protagonista della vita politica territoriale locale, che da anni ha reso un importante contributo sul territorio, non solo come consigliere di circoscrizione, ma anche nell'attività di volontariato per lo sport rivolto ai giovani"

E’ morto Bruno Brunelli, consigliere del Consiglio Territoriale di San Pietro in Vincoli. Brunelli era di San Pietro in Campiano. La sua salma sarà esposta sabato alla Camera ardente di Ravenna,  e i funerali si svolgeranno Lunedì alle 9:30 con un piccolo corteo a San Pietro in Campiano. Da parte sua il Consiglio Territoriale di San Pietro in Vincoli appreso della sua scomparsa del Consigliere Bruno Brunelli esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore della famiglia.

Così in una nota: “E' scomparso un protagonista della vita politica territoriale locale, che da anni ha reso un importante contributo sul territorio, non solo come consigliere di circoscrizione, ma anche nell'attività di volontariato per lo sport rivolto ai giovani. Sentiremo la sua mancanza, ma terremo viva nei nostri ricordi la sua memoria. Ciao Bruno, ci mancherai”.

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi a nome del Comune ha espresso alla famiglia di Bruno Brunelli le più sentite condoglianze “per un protagonista della vita pubblica amato e ben voluto da tutti che ha dedicato la propria vita ai giovani, alle scuole di San Pierino e alle strutture sportive e non si è mai risparmiato nel suo impegno in delegazione e nel comitato cittadino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Campiano, è morto il consigliere territoriale Bruno Brunelli

RavennaToday è in caricamento