rotate-mobile
Cronaca

Lapsus sulla morte di Paolo Olmi, il Maestro: "Sto benissimo"

Nella giornata di martedì ha circolato sul web e su alcuni giornali la notizia della presunta morte di Paolo Olmi ma fortunatamente il Maestro smentisce: "Rassicuro tutti che sto benissimo". E' invece deceduto il Maestro Paolo Ormi, storico musicista della Rai

Gli avranno quantomeno allungato la vita. La notizia che martedì ha circolato sul web e su alcuni giornali, con tanto di foto, riguardo la presunta morte del Maestro ravennate Paolo Olmi, è stata smentita mercoledì mattina dallo stesso protagonista: "E' apparsa sul web e su alcuni giornali la notizia che ieri sarei morto... - scrive Olmi sul suo profilo di Facebook - Rassicuro tutti che sto benissimo e mi trovo al Festival di Savonlinna impegnato nella Traviata. E' morto invece Paolo ORMI , 77 anni, storico direttore di Raffaella Carra".

E' venuto a mancare lunedì notte, infatti, il Maestro Paolo Ormi, 77 anni, deceduto nella sua abitazione a causa di un collasso cardiaco. Lo scivolone di diversi giornali è stato causato probabilmente dalla professione in comune e dal nome quasi identico dei due Maestri, oltre che da una probabile poco approfondita conferma della notizia. Il noto musicista Ormi è stato una delle colonne musicali della Rai, in particolare di ''Domenica In'', ma anche di tanti altri programmi di successo della tv pubblica, da ''Discoring'' a ''Pronto chi gioca?'', soprattutto negli anni '70-'80.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapsus sulla morte di Paolo Olmi, il Maestro: "Sto benissimo"

RavennaToday è in caricamento