rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Sant'Alberto, 339

Mistero a San Romualdo, parcheggia e viene trovato a terra: muore poco dopo

Tragedia in un'azienda agricola di San Romualdo, in via Sant'Alberto al civico 339. Un uomo del ravennate, di 60 anni, è stato trovato morto all'interno dell'azienda stessa.

Tragedia in un’azienda agricola di San Romualdo, in via Sant’Alberto al civico 339. Un uomo del ravennate, di 60 anni, è stato trovato morto all’interno dell’azienda stessa. Non sono ancora note le cause del decesso e al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Era la prima serata di lunedì quando l’uomo, molto conosciuto nella zona, è arrivato a bordo del proprio camioncino nell’azienda agricola ed ha parcheggiato il proprio camion sulla pesa. A quel punto, pare da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, si sarebbe allontanato dal mezzo per una quarantina di metri. 

Quel che è successo dopo non è chiaro: l’unica certezza è che è stato ritrovato da un dipendente dell’azienda nel piazzale, con vistose ferite al capo. L’uomo ha così chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto poco dopo. Nonostante i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte, è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ravenna per indagare su quanto accaduto. Presente anche il pubblico ministero di turno della Procura di Ravenna, la dottoressa Cristina D’Aniello. GUARDA LE FOTO NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a San Romualdo, parcheggia e viene trovato a terra: muore poco dopo

RavennaToday è in caricamento