rotate-mobile
Cronaca

Obiettivo sicurezza sulle strade: piovono le multe

Sono state diverse le multe staccate dalla Polizia Municipale di Ravenna durante i controlli finalizzati al rispetto del codice della strada a tutela della sicurezza urbana

Sono state diverse le multe staccate dalla Polizia Municipale di Ravenna durante i controlli finalizzati al rispetto del codice della strada a tutela della sicurezza urbana. Sulla Statale San Vitale è stato sanzionato  il conducente di un camion con semirimorchio per irregolarità inerenti il foglio di registrazione del cronotachigrafo. Il trasgressore, un torinese di 36 anni, è stato sanzionato di 48 euro. Un 40enne è stato invece multato perchè l'auto era senza assicurazione.

Il conducente, fermato in via Foglia, non aveva nemmeno la carta di circolazione, perché già ritirata dalla Polizia di Stato per omessa revisione. A suo carico sono scattati tutti i provvedimenti del caso, compreso il sequestro del mezzo. In via Di Roma è stato multato per “manifesta ubriachezza” (102 euro la sanzione) una 50enne, senza fissa dimora, che, ubriaca, disturbava i passanti. In via Gaston De Foix è stata invece trovata un'auto rubata oltre 4 mesi fa a Forlì. La vettura è tornata alla proprietaria.

Martedì, intorno alle 18, è stato multato il responsabile dei lavori, attualmente in corso sulla via S. Alberto/S.S. 309, poiché non aveva posizionato gli adeguati segnali stradali e di illuminazione, creando, in tal modo, condizioni pericolose per la sicurezza della circolazione. Poco dopo la ditta esecutrice ha provveduto a mettere in sicurezza l’area.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo sicurezza sulle strade: piovono le multe

RavennaToday è in caricamento