rotate-mobile
Cronaca Faenza

Muore d'infarto mentre spala la neve

Stroncato da un infarto mentre stava spalando la neve. La vittima è un faentino di 71 anni. Il fatto è avvenuto domenica mattina in piazza Bologna, nella periferia della città manfreda

Stroncato da un infarto mentre stava spalando la neve. La vittima è un faentino di 71 anni. Il fatto è avvenuto domenica mattina in piazza Bologna, nella periferia della città manfreda. L'uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava togliendo la neve nei pressi della sua abitazione, quando ha accusato l'improvviso malore. Quando i soccorritori sono intervenuti sul posto vicino al corpo dell'anziano c'era la pala che l'uomo stesso stava utilizzando.

I sanitari del “118” non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 71enne. La vittima lascia la compagna, che in quel momento era fuori casa. Continuano nel frattempo gli interventi di salvataggio nel Faentino. Sono stati raggiunti casolari isolati dalla neve a Monti di Salecchio e Scheta. Soccorsi anche 32 cavalli in un allevamento a Bibbiana. Numerose le telefonate al 115 per controllo della stabilità dei tetti.

Il ritorno della neve (Foto di Nadia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore d'infarto mentre spala la neve

RavennaToday è in caricamento