rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la droga nel divano e i soldi sotto al materasso: arrestato

In via Circonvallazione San Gaetanino, una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ravenna ha proceduto al controllo di un giovane

La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne albanese per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di sabato, in via Circonvallazione San Gaetanino, una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ravenna ha proceduto al controllo di un giovane.

Quest’ultimo, che al momento del controllo ha esibito un regolare permesso di soggiorno ed è stato identificato, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 40 grammi di cocaina. Poco dopo gli agenti hanno perquisito l’abitazione del 21enne, rinvenendo sotto la seduta del divano altri 70 grammi circa di cocaina, in parte confezionata in 22 involucri di plastica termosaldata, e 450 euro nascosti nel materasso della camera da letto.

Tutta la droga e il denaro sono stati sequestrati e il 21enne è stato accompagnato in Questura. La Polizia Scientifica ha eseguito gli accertamenti preliminari sulla sostanza rinvenuta, il cui esito ha confermato la natura dello stupefacente. Pertanto, l'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato accompagnato in carcere, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nel divano e i soldi sotto al materasso: arrestato

RavennaToday è in caricamento