rotate-mobile
Cronaca

Nascondono la droga nel parco pieno di bimbi: presi due ventenni insospettabili

Alcuni cittadini hanno segnalato alle forze dell'ordine il ritrovamento, in un parco cittadino, oltretutto frequentato da molti bambini, di ben 16 involucri in cellophane con altrettante dosi di marijuana.

Alcuni cittadini hanno segnalato alle forze dell’ordine il ritrovamento, in un parco cittadino, oltretutto frequentato da molti bambini, di ben 16 involucri in cellophane con altrettante dosi di marijuana. Gli stessi solerti cittadini erano riusciti a dare agli uomini in divisa anche una parziale descrizione di due ragazzi che probabilmente l’avevano nascosta in quel punto. Immediatamente i militari dell'Arma si sono messi in moto per rintracciare i proprietari di quella sostanza identificando due insospettabili ventenni del luogo.

Inizialmente i giovani hanno tentato di fare finta di niente ma poi, quando le prove a loro carico si sono fatte più pesanti (le ricerche dei militari hanno consentito di rinvenire ulteriori 100 grammi di marijuana occultata sotto un albero vicino alla casa di uno dei due ragazzi), la coppia ha deciso di collaborare ammettendo le proprie responsabilità.

Portati in caserma, al termine degli accertamenti, i ragazzi sono stati denunciati per detenzione illecita di stupefacente ed ora ne dovranno rispondere davanti al giudice.

1-29

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono la droga nel parco pieno di bimbi: presi due ventenni insospettabili

RavennaToday è in caricamento