rotate-mobile
Cronaca

Navette gratuite per le finali del Beach Soccer

Per le partite finali dei mondiali di Beach soccer nella Stadio del mare, sarà in funzione il servizio di navetta gratuito dai parcheggi di via Trieste e del Marchesato al lungomare

Come una settimana fa, e in previsione dell’elevato afflusso di pubblico atteso in questo week a Marina di Ravenna per le partite finali dei mondiali di Beach soccer nella Stadio del mare, sarà in funzione il servizio di navetta gratuito dai parcheggi di via Trieste e del Marchesato al lungomare, e sarà in vigore il pagamento della sosta lungo viale delle Nazioni. (Il servizio non riguarda invece Punta Marina). Si ricorda che il servizio di navetta, con corse ogni 12/15 minuti, è attivo venerdì dalle 20 alle 2,  sabato dalle 9 alle 2, e domenica dalle 9 alle 22.

Sono gli stessi orari in cui è in vigore la sosta a pagamento. Le tariffe: 50 centesimi all'ora nella fascia 9-18, con possibilità di forfait diurno per 3 euro complessivi; 1 euro all'ora dalle 18 al termine, con possibilità di forfait serale - notturno per 4 euro complessivi. I parcometri danno la possibilità di acquistare i due forfait in una sola volta al prezzo di 7 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navette gratuite per le finali del Beach Soccer

RavennaToday è in caricamento