Navetto Mare per Marina di Ravenna e Punta Marina Terme in servizio tutti i giorni la settimana di Ferragosto

Il Navetto Mare sarà in servizio lunedì dalle 9 alle 2; martedì e mercoledì di Ferragosto dalle 9 alle 4, giovedì, venerdì e sabato 18 agosto dalle 9 alle 2; domenica 19 dalle 9 alle 22

Da lunedì a domenica 19 agosto, il servizio gratuito di bus navetta svolto da Start Romagna per conto del Comune dai parcheggi di via del Marchesato e di via Trieste al litorale di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste al litorale di Punta Marina Terme, sarà in funzione tutti i giorni e non solo nel fine settimana. Il Navetto Mare sarà in servizio lunedì dalle 9 alle 2; martedì e mercoledì di Ferragosto dalle 9 alle 4, giovedì, venerdì e sabato 18 agosto dalle 9 alle 2; domenica 19 dalle 9 alle 22.

In viale della Pace e in viale delle Nazioni a Marina di Ravenna, in viale Colombo a Punta Marina Terme e nell’area compresa tra i viali Del Duca/Piccarda e gli stabilimenti balneari a Lido di Dante è in vigore la sosta a pagamento domenica 12, lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 agosto dalle 9 alle 2; e in tutte le altre giornate di venerdì dalle 20 alle 2, sabato dalle 9 alle 2, domenica dalle 9 alle 22, fino a domenica 2 settembre compresa. Le tariffe sono di 50 centesimi all’ora nella fascia 9-18, con possibilità di forfait diurno per 3 euro complessivi; 1 euro all’ora dalle 18 al termine, con possibilità di forfait serale - notturno per 4 euro complessivi. I parcometri danno la possibilità di acquistare i due forfait in una sola volta al prezzo di 7 euro.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

Torna su
RavennaToday è in caricamento