rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Publio Virgilio Marone

Nella rissa spunta il coltello, ferito un ventenne

E' spuntato anche un coltello in una rissa scoppiata nella tarda serata di domenica a Ravenna, in via Virgilio Publio Marone. La peggio l'ha riportata un albanese di vent'anni.

E' spuntato anche un coltello in una rissa scoppiata nella tarda serata di domenica a Lido Adriano, in via Virgilio Publio Marone. La peggio l'ha riportata un albanese di vent'anni. Soccorso dai sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso. Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine.

 

Le Volanti sono intervenute in quanto era giunta la segnalazione al113 di una persona ferita sulla strada. Sul posto gli agenti rintracciavano un giovane albanese, in regola con le norme sul soggiorno residente a Lido Adriano, che aveva una ferita, presumibilmente causata da un’arma da taglio, al fianco sinistro. L’uomo, prima di essere trasportato al Pronto Soccorso, dopo aver inizialmente negato il coinvolgimento di altre persone, ha spiegato di essere stato accoltellato da un connazionale per una questione di un prestito non restituito.

 

In ospedale l’uomo veniva sottoposto ad intervento chirurgico ma non versa in pericolo di vita. Sono in corso accertamenti da parte della locale Squadra Mobile finalizzati alla ricostruzione della dinamica dei fatti e alla individuazione del responsabile dell’aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella rissa spunta il coltello, ferito un ventenne

RavennaToday è in caricamento